Contatto

Domande frequenti

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita nella penisola e nelle isole Baleari per tutti i prodotti.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Per i prodotti azionari il tempo di consegna è compreso tra 2 e 5 giorni lavorativi nei letti e tra 1 e 2 giorni per il resto dei prodotti. Se effettui un ordine per diversi articoli, verrà applicato il periodo di consegna più lungo. Ad esempio: se acquisti un letto e un materasso, la scadenza sarà compresa tra 2 e 5 giorni per l'intero ordine.

L'assemblea è incluso?

L'assemblaggio non è incluso, il servizio di consegna è realizzato a livello stradale. Tuttavia, se ne hai bisogno, ha la possibilità di assumerlo per letti e accessori. Per questo è necessario selezionare il servizio di consegna con il montaggio quando l'ordine è finito.

Posso prendere il mio antico somore?

Il servizio di consegna non include la rimozione degli operai utilizzati.

 

ritorna

Quale termine devo restituire i prodotti?

Puoi restituire i prodotti entro 15 giorni di calendario da quando li ricevi. Tuttavia, tenere presente che alcuni prodotti come materassi o prodotti anti-diario non ammettono il rimborso per motivi igienici e protezione della salute una volta disprezzati.

Ci sono spese di ritorno?

Le spese di ritorno sono coperte da Ferlex durante i 15 giorni disponibili per restituire i prodotti. Invieremo il nostro corriere di fiducia per raccogliere la merce con i pagamenti pagati. È responsabilità di smantellare e imballare i prodotti in modo che possiamo riceverli in perfette condizioni e accettare il ritorno. Pertanto, consigliamo di non gettare la confezione fino a quando il periodo di ritorno non passa.

Devi tenere a mente che copriamo solo le collezioni ordinate da Ferlex al nostro corriere fidato. Nel caso in cui il cliente preferisca di inviare la merce con il proprio corriere, Ferlex non si prenderà cura delle spese.

Cosa succede se ho gettato la confezione?

In modo che possiamo ricevere i prodotti restituiti in buone condizioni è essenziale che mantenga il confezionamento. Senza di loro non possiamo accettare il rimborso.

Come posso elaborare il ritorno?

Per elaborare il ritorno è possibile inviarci il modulo di ritiro fornito nelle condizioni di vendita o inviarci una e-mail a info@ferlex.com con le seguenti informazioni:

Nome

Numero d'ordine

Merce da ritornare.

Motivo del ritorno (opzionale)


È importante scrivere dalla stessa email con cui hai formalizzato l'ordine. Il team di assistenza clienti esaminerà la tua richiesta e ti informerà dei seguenti passaggi.

 

Garanzia

Quale garanzia ha i productos?

Tutti i prodotti Ferlex hanno una garanzia di 2 anni per coprire i difetti di produzione. Tuttavia, se acquisti nel negozio ufficiale Ferlex.com avrai una garanzia totale di 5 anni.

Nel caso dei prodotti del terzo marchio, avrai la garanzia legale fornita dal marchio.

C'è un servizio tecnico?

Esattamente, abbiamo un servizio di assistenza tecnica per risolvere qualsiasi problema che possa sorgere con i nostri prodotti.

Inoltre, abbiamo pezzi di ricambio per poter offrire una soluzione rapida ai nostri clienti.

Come processare la garanzia?

Per elaborare la garanzia, dovremo essere in grado di identificarti con la fattura o il numero dell'ordine. Puoi inviarci le informazioni su info@ferlex.com o chiamando il servizio clienti: +34 965 021 155

Avremo anche bisogno di una descrizione il più accurata possibile dal problema per essere in grado di dargli la soluzione migliore. Le fotografie e i video ci aiutano a capire meglio i problemi.

 

Fatturazione e pagamenti

Puoi fornire una fattura sigillata?

Naturalmente, molti dei nostri clienti richiedono di ottenere sovvenzioni. Dovresti contattarci solo e lo invieremo all'indirizzo che ci indica per posta.

Inoltre, tutti i clienti ricevono una copia della fattura nell'e-mail fornita durante la formalizzazione dell'ordine.

Quali forme di pagamento hanno?

È possibile pagare con carta, Paypal, bonifico bancario e pagamento frazionato con il posizionamento finanziario. Il pagamento dovrebbe sempre essere in anticipo prima della spedizione della merce.

 

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